Moda,

Colori di tendenza per questo autunno inverno 2017 - 2018

12:41 Il mondo di Filò 0 Comments



La moda autunno- inverno 2017-2018  vista sulle passerelle riprende alcuni dettagli del passato con linee e forme che rimandano agli anni 70, 80 e 90. Restano volant e rouches, per questa stagione ci sarà un tripudio di nuance e sfumature vivaci.Insomma,  il nero e bianco sono  un classico per eccellenza ma quest'anno avremo colori cromatici pronti a rubare la scena.



Quindi ragazze dobbiamo mettere da parte stampe floreali e tessuti leggeri per dare spazio alle nuove tendenze,  le nuance che indosseremo saranno caratterizzate da colori caldi come:

 il rosso fiamma, denominato "ROSSO GRENADINE" è una tonalità di rosso acceso e dinamico quasi fuoco, può ricordare il rosso geranio che ricorda il corallo ma cui è stato tolto il rosa. Un colore dà molta carica ed energia. Lo troviamo su abiti, accessori e stivaletti in pelle




L' evoluzione più sofisticata data dall' unione tra il bordeaux e l' aubergine, togliendo una punta di viola è il "TAWNY PORT" , un colore che arricchisce e  richiama i ricchi velluti del 700.




Il pois sarà la fantasia più cool per questa stagione. Abiti da sera in versione black & white tanto caro ad Armani , dai tailleur ad abiti corti. Lo troveremo su accessori e orologi.


Uno dei must che caratterizzerà questa stagione saranno le perle rigorosamente bianche, naturali e sintetiche in collier multifilo anche di diametro differente da un filo all' altro, con componenti metallici e swarovski



Le collane saranno parte integrante per questo autunno- inverno 2017-2018 perché non passano assolutamente inosservate , spesso grandi e vistose con cristalli che daranno un notevole contributo all' outfit da giorno e da sera.



Il blu è il nuovo nero, si chiama "NAVY PEONY" è una variante della tonalità blu più soft , delicata ,profonda e versatile. Sarà il colore -non colore di cui non potremo fare a meno.



Un altro colore cool sarà il cuoio o  semplicemente marrone. Super chic, visto sulle passerelle Trussardi, Isabel Marant, Coach e Fendi.



Uno dei colori che non potrà mancare  sarà il grigio, un colore perfetto con qualsiasi abbinamento, esprime subito eleganza e raffinatezza.



Per finire, ci solo loro: le borse. Resistono le tracolle, dalle catene alle chiusure gioiello. Ci saranno per tutti i gusti, dai volumi extra alle mini da portare come veri gioielli. Ma il pezzo forte per questa stagione sono le borse rotonde, vere protagoniste delle passerelle.



Come si può ben vedere, questa stagione autunno inverno 2017-2018 è ricca di colori e tantissime novità.


Prima di salutarvi, vi lascio il link della mia pagina facebook Creazioni Filò, dedicata alla creazione di bijoux, realizzati seguendo le linee moda del momento, impreziositi con cristalli swarovski e pietre naturali semipreziose.






FOLLOWE ME ON:


You Might Also Like

0 commenti: